Ultime News

IL TUO EVENTO IN UN SITO PATRIMONIO MONDIALE

è possibile fare richiesta di spazi di Musei e Aree Archeologiche per svolgere varie attività: riprese televisive, cinematografiche e fotografiche, meeting, inaugurazioni, catering, cene di gala, eventi espositivi, spettacoli, prolungamento orario di apertura, etc..

Sostienici

Le Villae sono un bene fragile e prezioso, un patrimonio condiviso che ha bisogno del sostegno di tutti, per la sua manutenzione e la sua conservazione.

Il valore inestimabile di un’area che comprende ben due siti patrimonio dell’UNESCO ha bisogno della partecipazione di tutti per continuare a svolgere la sua funzione di testimonianza storica della nostra cultura.  I luoghi che costituiscono l’insieme dei siti sono estremamente vasti e, per questo motivo, la manutenzione e la conservazione delle bellezze in essi racchiuse ha bisogno di una grande quantità di risorse economiche ed umane.

Il sostegno privato alla nostra istituzione può garantire una migliore e più completa opera di preservazione del patrimonio delle Villae.

Il vostro aiuto inoltre potrebbe consentire al sito di potenziare i servizi offerti al pubblico e di investire maggiori risorse in ricerca e formazione, contribuendo a consolidare il rapporto tra le Villae e la comunità che con esse è in rapporto.

avvisi

Archivio Avvisi